Per i nuovi iscritti: visite guidate il 20 settembre | Dipartimento di Scienze Economiche

Per i nuovi iscritti: visite guidate il 20 settembre

Visite guidate presso il Dipartimento di Scienze Economiche

I nostri studenti Tutor ti accompagneranno in un tour guidato attraverso l’Università, per conoscere ed esplorare la nostra sede in Canina in piccoli gruppi e in totale sicurezza.

Per gli studenti del Dipartimenti di Scienze Economiche, la visita si terrà lunedì 20 settembre, dalle 14.00 alle 18.00.

Per prenotarsi: clicca qui e seleziona dal menù a tendina:

1. Ufficio Orientamento
  2. Visite Guidate settembre 2021, Dipartimento di Scienze Economiche
  3. Compariranno in automatico la sede e la data previste per il tour

Inserisci i tuoi dati e clicca “Verifica Disponibilità” Scegli l’orario di partenza della tua visita guidata!
Se cambi idea, cancella la tua prenotazione per lasciare il posto ad altri.

Le iscrizioni verranno chiuse alle ore 12.00 del giorno precedente.

Nel corso del pomeriggio, dopo la chiusura delle iscrizioni, riceverete una mail con le istruzioni dettagliate per il ritrovo.

Green Pass obbligatorio

Per partecipare ai tour guidati, è necessario essere in possesso della certificazione verde.