Digital Career Days 2021 | Dipartimento di Scienze Economiche

Digital Career Days 2021

Cosa sono i Digital Career Days

UniBg torna con l’evento dedicato a rafforzare il rapporto con le aziende e gli enti: i Digital Career Days.
L'appuntamento virtuale di novembre è destinato a facilitare l’inserimento di studenti, studentesse e laureati, laureate nel mercato del lavoro.

Scopri il programma dei Digital Career Days 2021

Di seguito il programma dettagliato:

• martedì 30 novembre, mercoledì 1 e giovedì 2 dicembre 2021 dalle ore 9.30 alle ore 16.00

L’appuntamento è rivolto a studenti/studentesse e laureati/e provenienti dai Dipartimenti di Scienze Economiche, Scienze Aziendali e Ingegneria.

Le aziende che hanno già aderito sono:

ABB, Arvato Services Italia, Asstra, Banca Intesa San Paolo, BDO, Brembo, Cavagna Group, Comelit, Corteva Agriscience, DDX, DELOITTE, Engineering Ingegneria Informatica, EVOCA, EY, FA.MA. INGEGNERIA, Ferrovie dello Stato, Generali Italia - Agenzia di Bergamo, Fincons Group, Gewiss, Gn Techonomy, Gruppo Concorde SPA, Henkel Italia, Italcementi, Lidl, Manpower, Mectronic Medicale, NTT Data, Pedrali, Percassi, PwC, Quantyca, Reply SPA, Serioplast, SIAD SPA, Smi Spa, TAV VACUUM FURNACES, Tenaris, Umana.

Come partecipare

Per partecipare ai Digital Career Days basterà registrarsi attraverso la piattaforma di AlmaLaurea.
Sarà possibile registrarsi all'evento a partire da mercoledì 3 novembre.

Di seguito trovi una breve guida che spiega come accedere alla piattaforma.

NOTA BENE: ai laureati e alle laureate UniBg, già iscritti ad AlmaLaurea, verrà chiesto di aggiornare il Curriculum Vitae poiché rappresenta il principale strumento di contatto con le aziende.
Inoltre è possibile compilare il CV anche in altre lingue, avendo cura di tradurre i contenuti autonomamente.

Agli studenti e alle studentesse UniBg che invece si iscriveranno per la prima volta alla piattaforma verrà richiesta la compilazione dello stesso.