Prove finali / Tesi di laurea | Dipartimento di Scienze Economiche

Prove finali / Tesi di laurea

Avvisi e comunicazioni

  • Indicazioni per i laureandi dei corsi di laurea magistrali e per gli accompagnatori

    Le sedute di laurea magistrale si svolgeranno in "presenza". I laureandi dovranno presentarsi all'orario fissato nel calendario pubblicato. Per i laureandi che intendono proiettare in 'power point' le slides, il giorno della discussione troveranno in aula un pc (pregasi presentarsi con congruo anticipo in modo da poter effettuare delle prove). Ogni laureando potrà essere accompagnato da un massimo di 6 persone; non saranno ammesse altre persone neppure all’esterno dell’edificio. Verranno realizzati dei collegamenti in videochiamata (Teams) per consentire a familiari e amici a casa di seguire la discussione e la proclamazione dei laureandi magistrali (il link sarà inviato all’indirizzo mail istituzionale dello studente).

  • Commissioni valutazioni relazioni/tesi

    Per i corsi di laurea triennale le Commissioni procedono a valutare le relazioni e tesi e ad assegnare il voto di laurea. I laureandi non devono presentarsi.

    Il titolo accademico si intende conseguito nella data in cui avviene la valutazione da parte delle Commissioni; successivamente, l'Ateneo procederà alla proclamazione dei laureati nelle date appositamente previste 

  • Proclamazioni dei laureati triennali

    Proclamazione dei laureati triennali
    La proclamazione dei laureati dei corsi di laurea triennali della sessione straordinaria prorogata di giugno 2022 si svolgerà in presenza nei giorni 29 e 30 giugno 2022, con consegna dei diplomi di laurea.
    Considerato il numero elevato dei laureati e per motivi organizzativi, non sarà possibile modificare il giorno assegnato, come da calendari che saranno pubblicati nel mese di giugno 2022.
    Verranno realizzati dei collegamenti in videochiamata (Teams) per consentire a familiari e amici a casa di seguire la cerimonia di proclamazione dei laureati triennali (il link sarà inviato all’indirizzo mail istituzionale dello studente).
    I laureati potranno essere accompagnati da un massimo di 4 persone e non saranno ammesse altre persone neppure all’esterno dell’edificio.