Prove finali / Tesi di laurea | Dipartimento di Scienze Economiche

Prove finali / Tesi di laurea

Avvisi e comunicazioni

  • Indicazioni per i laureandi dei corsi di laurea magistrali e per gli accompagnatori

    Le sedute di laurea magistrale si svolgeranno in "presenza". I laureandi dovranno presentarsi all'orario fissato nel calendario pubblicato. Per i laureandi che intendono proiettare le slides, salvare il file in formato pps su una chiavetta. Per sicurezza, salvare anche una versione in formato pdf NON saranno consentite prove il giorno della laurea. Ogni laureando potrà essere accompagnato da un massimo di 6 persone; non saranno ammesse altre persone neppure all’esterno dell’edificio. AGGIORNATO AL 17.10.2022

  • Commissioni valutazioni relazioni/tesi

    Per i corsi di laurea triennale le Commissioni procedono a valutare le relazioni e tesi e ad assegnare il voto di laurea. I laureandi non devono presentarsi.

    Il titolo accademico si intende conseguito nella data in cui avviene la valutazione da parte delle Commissioni; successivamente, l'Ateneo procederà alla proclamazione dei laureati nelle date appositamente previste 

  • Proclamazioni dei laureati triennali

    Proclamazione dei laureati triennali
    La proclamazione dei laureati dei corsi di laurea triennali della sessione invernale di marzo 2023 si svolgerà in presenza nei giorni della sessione di laurea di marzo 2023, con consegna dei diplomi di laurea.
    Considerato il numero elevato dei laureati e per motivi organizzativi, non sarà possibile modificare il giorno assegnato, come da calendari che saranno pubblicati nel mese di marzo 2023.
    I laureati potranno essere accompagnati da un massimo di 4 persone e non saranno ammesse altre persone neppure all’esterno dell’edificio.